I nostri volley camp

I nostri volley camp

VOLLEY SENZA BARRIERE
Per un’estate unica e indimenticabile!!!

Jump Volley Camp è un progetto di Sportinmente ASD . Si propone di accogliere tutti i partecipanti in un ambiente sereno, simpatico, educativo, sportivo, divertente, dinamico e soprattutto indimenticabile!!!

I JUMP VOLLEY CAMP sono ormai diventati uno tra i camp di pallavolo più importanti nel panorama Nazionale. Con numeri ragguardevoli ( tra i 500 e i 600 atleti ogni estate), sito tra i primi posti nei motori di ricerca più importanti (google, virgilio, yahoo ecc.), pagina facebook con numerosi like, campioni di serie A sempre presenti in tutti i nostri camp e allenatori di altissimo livello tecnico nel settore giovanile.

Il nostro camp si differenzia da tutti gli altri oltre che per l’alto livello tecnico anche per il suo valore educativo e sociale. Sportinmente ASD (da quest’anno inserita nel registro regionale delle APS: associazione di promozione sociale) è affiliata alle P.G.S. (polisportive giovanili salesiane). Siamo consapevoli che lo sport sia uno degli strumenti più importanti per aiutare i giovani ad essere dei futuri cittadini di un mondo migliore.

Oltre allo staff tecnico abbiamo anche un gruppo di animatori/educatori che si è formato negli anni ed è creato dagli stessi ragazzi che hanno partecipato in passato ai nostri camp: i jumpers che propongono a tutti lo stile Jump Camp: passione, impegno, solidarietà, condivisione, inclusione (proponiamo anche il progetto PGS Easy Volley e sitting volley quale strumento per coinvolgere nei nostri camp ragazzi disabili), speranza, ottimismo e soprattutto tanto divertimento e grinta … insomma un vero gioco di squadra per il camp di pallavolo più volley d’Italia: “UN PALLONE & UNA RETE PER TUTTI … NESSUNO ESCLUSO”

Oltre ad organizzare i campi volley estivi, le nostre realtà propongono durante l’anno in collaborazione con le PGS numerose altre attività sportive e sociali:  con bambini, giovani e adulti che hanno difficoltà motorie e cognitivo relazionali, nelle scuole per contrastare l’abbandono dello sport e il disagio giovanile, con gli anziani per aiutarli ad essere sempre attivi e partecipativi, con le famiglie per vivere insieme sport e natura …  lo sport per tutti nessuno escluso!!!

I nostri volley camp

Champion’s Master

Gli unici e soli volley camp in Italia che ti offrono una settimana di allenamenti di pallavolo con il tuo campione preferito.
>> Scopri di più

  • dal 16 luglio al 3 agosto, 3 turni a Lignano Sabbiadoro

Alta scuola di pallavolo e beach volley

Rivolto ad atleti e atlete dai 9 ai 16 anni che giocano a pallavolo o vogliono imparare a giocare a pallavolo e beach volley divertendosi, .
>> Scopri di più

  • dal 16 luglio al 3 agosto, 3 turni a Lignano Sabbiadoro JUMP VOLLEY CAMP
  • dal 15 giugno al 9 Luglio, 3 turni in Val di Fassa in collaborazione con Gazzetta Summer Camp

Sitting Volley e Easy Volley

Rivolto a bambini, giovani e adulti con difficoltà di tipo fisico ed intellettivo relazionali. Easy Volley e sitting volley, lo sport che si adatta alla persona e non la persona allo sport. Questa attività sarà anche proposta e insegnata anche ai ragazzi degli altri camp per vivere lo sport inclsuivo
>> Scopri di più

  • dal 28 luglio al 3 agosto a Lignano Sabbiadoro 

INFORMAZIONI
info@jumpcamp.it

  • tel 348423573 Ruggiero
  • tel 3486423574 Anna