Lo staff

Lo staff

Crediamo fortemente nel valore formativo del Jump Volley Camp per tale motivo i partecipanti sono seguiti 24 ore su 24 da un’equipe altamente specializzata e composta da diverse figure tecnico/educative e soprattutto collaudata negli anni (il rapporto adulti e ragazzi è di 1/5 circa).

I nostri Head Coach e i loro assistenti

Gli allenamenti sono diretti e curati dai nostri eccezionali HEAD COACH. 

Sono previsti almeno due Head Coach per turno

I nostri campioni di serie A

Dal 2015  abbiamo lanciato il master con il campione che ha permesso ai ragazzi di vivere una settimana al fianco di numerosi campioni di serie A (scelti tra coloro che sono veramente interessati a  formare ed educare i giovani atleti ) che hanno allenato e seguito i ragazzi durante tutti gli allenamenti.

I giocatori di serie A che attualmente hanno confermato la loro presenza ai nostri camp sono :

Sono previsti almeno due atleti per ogni turno.
Sono invece da definire in quali settimane saranno presenti singolarmente.

La nostra equipe di allenatori/assistenti

Collaborano con i coordinatori gli head coach e gli atleti di serie A e B. – E’ formata sia da allenatori selezionati a livello Nazionale tra i migliori del settore giovanile dai nostri head Coach che dagli allenatori delle società che collaborano con la nostra associazione. Di seguito alcuni nomi:

Mauro Rizzo (Torino), Piazzi Massimo (Cremona), Michela Melandri (Ravenna), Enrico Ballon (Treviso), Diego Donolato (Monza), Luigia Casero (Milano), Leonardo Benedetti (Perugia), Matteo Fioravera (Torino), Lorenzo Sgotto (Torino), Enrica Giovannelli (Parma), Davide Picchiotti (Roma) e tantissimi altri

La nostra equipe di animatori/educatori

La forza del nostro camp è nell’equipe di animazione che è esclusivamente formata da ex Jumpers (Si occupano di organizzare il tempo libero e danno anche una mano in palestra.

Direzione e segreteria

A disposizione dei  partecipanti e delle loro famiglie 24 ore su 24 è formata da operatori con pluriennale esperienza in campo educativo.

N.B. L’equipe è ancora in via di definizione e tantissime sono le eccezionali novità per l’anno 2017. Tutte le news le puoi comunque sulla nostra pagina facebook.